Matteo Cimorelli [curriculum]

« Older   Newer »
  Share  
Cimorelli
view post Posted on 19/9/2011, 13:14




Nome:Matteo
Cognome:Cimorelli
Età:18
Sesso:Maschio
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Indirizzo di Abitazione :Nessuno
Lavori Svolti :Nessuno
Licenze in possesso : Patente B
Titolo Studio :Medie
Scuola frequentata (Superiore,Liceo,Università) : Liceo Scientifico "Ettore Majorana"
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

-------------------------------------------------------------------------------------------
Certificato di Dichiarazione
Dichiaro che le risposte contenute in questo curriculum siano tutte valide e vere e completate nel miglior modo possibile ,Io capisco e accetto che l'arruolamento e di libera scelta e che posso ritirare in qualsiasi momento l'arruolamento da me creato , ogni informazione falsa porterà al rifiuto immediato del curriculum ed essere banditi dall'arruolamento.

Firma :
Matteo Cimorelli
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

(( OOC LINE ))
Livello in game (Min. 5) :9
Spiega per quale motivo vorresti entrare nei medici (( OOC )) : Vorrei entrare nei medici perchè mi è sempre piaciuto aiutare le persone in difficoltà e anche perchè in real mi piacerebbe fare il medico :-)
Hai altri personaggi in possesso? : no
Puoi riassumere la guida dei Codice COLORE e le procedure da attuare quando si riceve una chiamata? (con parole vostre)
Per prima cosa dobbiamo rispondere alla chiamata e assicurarci della gravità della situazione dopodichè avvertire via radio e dirigersi verso il luogo dell'incidente. Appena arrivati avvertire via radio indicando la tipologia di emergenza e il codice colore:
Codice verde: Ferita lieve che non compromette la vita del paziente.
Codice giallo: Ferita abbastanza grave che, se non curata in tempo può portare alla morte del paziente.
Codice rosso: Ferita gravissima che compromette la vita del paziente quindi c'è bisongno di un intervento urgente.
Quindi cosa fai esattamente quando ricevi una chiamata?
Per prima cosa rispondo alla chiamata con il comando /servizio [id].
Successivamente con un paramedico segnalo alla radio che sto lasciando l'ospedale e appena arrivato, descrivo via radio le condizioni del ferito/a e, segnalo anche il codice colore, mentre si torna in ambulanza
 
Top
Brian_Kojima
view post Posted on 19/9/2011, 13:17




Accettato come nuovo capo fazione :) Comportati bene :D
 
Top
1 replies since 19/9/2011, 13:14   45 views
  Share